Chiamaci allo 06 69326836
PASTICCERIA LA VALENTINA - LOGO

La Valentina

Dolce o salato? Non solo torte in pasta di zucchero ma anche rustici salentini e torte salate in provincia di Roma! 

Scopri le mille e una dolcezze di Pasticceria La Valentina e i nostri comodi servizi: forniture per bar, ricchi buffet per rinfreschi o semplici merende qui da noi! Mmm... la classe!

Tutto è dolce: come da bambini!

Da noi i dolci entrano in dialogo con i cinque sensi. Basta avvicinarsi alla porta d'ingresso per sentire l'accogliente profumo del nostro forno. Mangerai con gli occhi le nostre bellissime torte, toccherai con mano la vera morbidezza. Musica per le orecchie quando i nostri biscotti danzeranno sotto ai tuoi denti! Perché se assaggi... è tutta un'altra storia! Un gusto unico: le nostre dolcezze sono preparate con ingredienti sani e genuini e soprattutto con tanto amore! Sì, perché oltre alle antiche ricette, abbiamo ricevuto in eredità la passione per le cose buone di una volta, per le merende dolci che mangiavamo da bambini e per la semplicità delle cose che ci piacciono.

Viaggi nei sapori

La Pasticceria La Valentina è un mondo di balocchi per grandi e bambini, perché la voglia di dolcezza non ci abbandona mai! I nostri macarons sono buonissimi, mangiarli sarà come viaggiare fino a Parigi grazie al gusto e ai colori di questi soffici e croccanti bonbon, pieni di delicatezza e dolcezza! Le nostre bellissime torte sono decorate in pasta di zucchero: possiamo personalizzare la torta di ogni bambino, perché è dai dettagli che si sprigiona la sorpresa! Non finisce qui: i nostri squisiti rustici salentini e torte salate sono una scelta ottimale per spezzare la fame o per dare un tocco di personalità al tuo buffet. Accompagna il tuo rinfresco con i più classici tramezzini riccamente farciti e le nostre fragranti pizzette: intramontabili! Insomma, corri a scoprire le nostre dolcissime e buonissime opere d'arte, sono dedicate a te!
Chiama lo 06 69326836 per ordinare la tua torta preferita: 
divertiti a personalizzarla con noi!
Share by: